Home » Comune » Comunicazione

Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni

Istituto Culturale Mocheno

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Iscriviti al servizio di messaggistica per ricevere gratuitamente sul cellulare informazioni e approfondimenti su viabilità, eventi ed informazioni di carattere generale

di Giovedì, 28 Marzo 2019
avviso

Con l’ordinanza del Presidente Fugatti del 21 marzo 2019, n. 189551 sono state introdotte modifiche significative ai criteri precedentemente approvati. In particolare sono previste due nuove tipologie di intervento per le quali le domande potranno essere presentate

fino al 30 aprile 2019.

Per ulteriori informazioni:

raggiungere sito P.A.T. Tn maltempo

di Lunedì, 25 Marzo 2019
avviso

Progetto di inserimento lavorativo per disoccupati - BIM dell'Adige, Comune di Bedollo, PAT servizio SOVA

Scadenza: ore 13.00 del giorno 19 aprile 2019, presso il Centro per l'Impiego di Pergine Valsugana

di Venerdì, 22 Marzo 2019

Si informa che dal 2 GENNAIO 2019 sino al 30 APRILE 2019 è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di nido d'infanzia  presso l’Asif Chimelli per la graduatoria valida per le ammissioni di settembre 2019.

di Venerdì, 15 Marzo 2019

TAGLIO NEGLI SCHIANTI DA VENTO

L'elevata pericolosità di questi lavori
richiede operatori esperti e qualificati
... CHE VALORE DAI ALLA TUA VITA?

per saperne di più!

di Giovedì, 14 Marzo 2019

È partito il nuovo servizio di aiuto allo
studio “Studenti efficaci e felici” con due
gruppi uno il giovedì pomeriggio e l’altro il
sabato mattino.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Gli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018, ed in particolare la forte velocità del vento del 29 ottobre, con raffiche fino ad oltre i 120 km/h e che localmente hanno raggiunto i 190 km/h, hanno causato ingenti danni alle foreste trentine...........................  Il Piano degli interventi, adottato venerdì 18 gennaio dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento, riporta le principali valutazioni che guideranno le scelte da porre in atto quanto a priorità e modalità di gestione degli schianti.

Trentino Tree Agreement è la raccolta fondi gestita dalla Provincia autonoma di Trento per ripristinare i boschi andati distrutti in seguito all’anomala ondata di maltempo di fine ottobre 2018.

di Giovedì, 22 Febbraio 2018

UNA
SCELTA IN
COMUNE
Esprimi la tua Volontà
sulla Donazione di Organi e Tessuti

per saperne di +

ministero della salute

APSS PAT

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Primi benefici che saranno fruibili dalla famiglia in possesso della Family Card. Nel corso dell’anno
saranno attivate a favore delle famiglie trentine ulteriori benefici su servizi pubblici e privati.

di Lunedì, 20 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono

"La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può",

campagna contro la violenza sulle donne nata per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e sui ripetuti episodi proposti dalla cronaca recente.
Per tutti i dettagli è possibile scaricare il report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza.