Home » Comune » Comunicazione

Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni

Istituto Culturale Mocheno

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 22 Marzo 2017

INAUGURAZIONE

Comunità Alta Valsugana Bersntol

Sala Diego Moltrer Milordo (piano terra)

Pergine Valsugana piazza Gavazzi, 4

Venerdì 31 marzo 2017 ore 18.00

di Mercoledì, 22 Marzo 2017

Siete pronti a far trascorrere ai Vostri figli delle vacanze estive indimenticabili? Sicuramente tra le tante iniziative e novità proposte da Estate Ragazzi 2017 troverete quella che risponde alle Vostre esigenze!

ulteriori notizie

di Martedì, 21 Marzo 2017

La corale formata dai cori di Mala e Sant’Orsola propone il «Concerto Di Quaresima». Non è una semplice rassegna di canti, ma l’accompagnamento con il canto e la meditazione personale della Passione di Gesù che porta alla morte e poi alla resurrezione di Cristo. Alla nascita di Gesù, a Natale, Luca ci racconta che «apparve con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste che lodava Dio…». Durante la Passione non ci sono angeli. Vogliamo accompagnare noi Gesù durante la sua agonia e la sua morte in croce, nella certezza che poi Lui risorgerà e con Lui tutti noi.

di Giovedì, 09 Marzo 2017

Gruppo Interistituzionale tavolo di lavoro permanente coordinato dal Servizio Socio Assistenziale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol e composto da rappresentanti dai Comuni di Levico Terme, Caldonazzo, Calceranica al Lago e Tenna, dallo Spazio Giovani Zona Laghi (APPM), dalle Istituzioni scolastiche del territorio, dall’Associazione Tennattiva, dall’Associazione Levico…in famiglia e da alcuni rappresentanti dei genitori

di Mercoledì, 15 Febbraio 2017

Destinatari sono le famiglie con bambini dai 3 mesi ai 3 anni che usufruiscono dei servizi per la prima infanzia ovvero i nidi d'infanzia, i nidi familiari (Tagesmutter) e i servizi per la prima infanzia acquisibili mediante buoni di servizio. La riduzione sarà calcolata tenendo conto dell'ICEF del nucleo familiare. Si calcola che ogni famiglia avrà un risparmio di circa il 40%. Il contributo andrà ad integrare l’assegno regionale al nucleo familiare.

di Giovedì, 10 Novembre 2016

Proseguono in biblioteca le letture ad alta voce rivolte ai bambini dai 3 ai 7 anni.

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Rete strategica territoriale che aggrega partners pubblici e privati con la finalità di creare un contesto amichevole nei confronti della famiglia, valorizzare le risorse esistenti, promuovere l’attrattiva del territorio e rafforzare una rete di collaborazioni tra i soggetti che hanno a cuore il benessere familiare e lo sviluppo territoriale.

di Mercoledì, 15 Luglio 2015

Progetto Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, promosso dal Servizio Urbanistica della Comunità Alta Valsugana e Bersntol - comunicazione attivazione on line al seguente link

http://www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it/ (apre il link in una nuova finestra)