Home » Comune » Comunicazione

Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni

Istituto Culturale Mocheno

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Iscriviti al servizio di messaggistica per ricevere gratuitamente sul cellulare informazioni e approfondimenti su viabilità, eventi ed informazioni di carattere generale

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

evento molto interessante per contribuire alla sensibilizzazione della nostra Comunità rispetto al grave problema sociale della violenza contro le donne.

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

I gruppi Giovani della Valle dei Mòcheni - Bersntol

per ricordare l'amica Lorena Pallaoro propongono una camminata sulla neve con punti di ristoro e pranzo

da Passo Rededebus a Costalta

DOMENICA 21 GENNAIO 2018 - parenza a Passo Redebus dalle ore 9.00 alle 10.00

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Si pubblica l'articolo del Gruppo Corale e Culturale di Mala in quanto per motivi tecnici non è stato inserito nel giornalino Comunale

di Mercoledì, 20 Dicembre 2017
di Lunedì, 04 Dicembre 2017

L’Associazione Eureka e la Biblioteca Comunale di Sant’Orsola Terme
organizzano, presso la Biblioteca comunale di Sant’Orsola Terme, quattro pomeriggi di letture ad alta voce rivolti ai bambini della scuola dell’infanzia e delle classi prima e seconda della scuola primaria.

sabato 16 dicembre 2017 ore 16.00
sabato 27 gennaio 2018 ore 16.00
sabato 24 febbraio 2018 ore 16.00
sabato 24 marzo 2018 ore 16.00

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Primi benefici che saranno fruibili dalla famiglia in possesso della Family Card. Nel corso dell’anno
saranno attivate a favore delle famiglie trentine ulteriori benefici su servizi pubblici e privati.

di Lunedì, 20 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono

"La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può",

campagna contro la violenza sulle donne nata per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e sui ripetuti episodi proposti dalla cronaca recente.
Per tutti i dettagli è possibile scaricare il report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza.

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Rete strategica territoriale che aggrega partners pubblici e privati con la finalità di creare un contesto amichevole nei confronti della famiglia, valorizzare le risorse esistenti, promuovere l’attrattiva del territorio e rafforzare una rete di collaborazioni tra i soggetti che hanno a cuore il benessere familiare e lo sviluppo territoriale.

di Mercoledì, 15 Luglio 2015

Progetto Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, promosso dal Servizio Urbanistica della Comunità Alta Valsugana e Bersntol - comunicazione attivazione on line al seguente link

http://www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it/ (apre il link in una nuova finestra)