Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

inizio serata a partire dalle 21.00

accensione fuoco verso le 22.00

di Mercoledì, 15 Luglio 2015

Progetto Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, promosso dal Servizio Urbanistica della Comunità Alta Valsugana e Bersntol - comunicazione attivazione on line al seguente link

http://www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it/ (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 27 Gennaio 2014

Connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti da Trentinonetwork e dislocati in tutto il territorio provinciale.

Per accedere al servizio è sufficiente essere in prossimità di un’area WiFi, segnalata attraverso apposita cartellonistica, con il proprio dispositivo mobile (PC portatile, tablet o smartphone) e connettersi alla rete denominata Trentino Network seguendo poi i passaggi riportati nella guida.
Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare i siti: www.trentinoinrete.it (apre il link in una nuova finestra) e www.futur3.it/sitofreeluna/ (apre il link in una nuova finestra) oppure chiamare il numero FreeLuna dedicato e a tariffazione speciale: 895 895 0832.

Di seguito trovi la guida in formato PDF contenente la procedura di connessione alla rete WiFi.

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Primi benefici che saranno fruibili dalla famiglia in possesso della Family Card. Nel corso dell’anno
saranno attivate a favore delle famiglie trentine ulteriori benefici su servizi pubblici e privati.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

Gioco, movimento e tante altre attività all’aperto per bambini

mese di luglio presso l’asilo nido "Il Bosco Incantato" di Mala - Comune di Sant'Orsola Terme

INFO E ISCRIZIONI:
 Da martedì 9 aprile a venerdì 4 maggio, dalle 9.00 alle 12.00 c/o Cooperativa AM.IC.A, Piazza Petrini 3, Canezza di Pergine Tel 0461/992177
 Compilando il modulo d’iscrizione sul sito www.amicacoop.net

di Martedì, 05 Agosto 2014

Per quanto rigurarda il Comune di Sant'Orsola Terme il versamento dovrà essere effettuato sul ccp. 13247382 indicando nella dicitura "tassa per la raccolta funghi, le generalità dell'interessato ed il periodo di raccolta". Ammontare somme da versare per poter effettuare la raccolta dei funghi sono le seguenti:

€ 10 per un periodo di raccolta di giorni 1

€ 18 per un periodo di raccolta di giorni 3

€ 24 per un periodi di raccolta di una settimana

€ 40 per un periodo di raccolta di due settimane

€ 60 per un periodo di raccolta di un mese

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Rete strategica territoriale che aggrega partners pubblici e privati con la finalità di creare un contesto amichevole nei confronti della famiglia, valorizzare le risorse esistenti, promuovere l’attrattiva del territorio e rafforzare una rete di collaborazioni tra i soggetti che hanno a cuore il benessere familiare e lo sviluppo territoriale.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• un territorio più curato e più servizi per il cittadino;
  • un impiego in più per qualcuno;
  • un gesto che ti fa stare bene.

Se non hai già a chi devolvere il tuo 5x1000, fai del bene versandolo al tuo Comune.

di Giovedì, 22 Febbraio 2018

UNA
SCELTA IN
COMUNE
Esprimi la tua Volontà
sulla Donazione di Organi e Tessuti

per saperne di +

ministero della salute

APSS PAT

di Lunedì, 20 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono

"La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può",

campagna contro la violenza sulle donne nata per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e sui ripetuti episodi proposti dalla cronaca recente.
Per tutti i dettagli è possibile scaricare il report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza.

di Giovedì, 04 Settembre 2014

L'Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia dispone di un utile strumento chiamato "Osservatorio energia" mantenuto in costante aggiornamento e in grado di raccogliere e divulgare a chi ne faccia richiesta tutto ciò che riguarda le novità, sopratutto a carattere normativo, in tutti i settore collegati all'energia, al risparmio energetico e in particolar modo agli impianti termici. Per mantenersi informati in merito è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il seguente indirizzo internet:

oppure accedento al sito istituzionale dell'Agenzia http://www.energia.provincia.tn.it/  (apre il link in una nuova finestra) e cliccando sul banner "Newsletter impianti termici".

La Newsletter consiste in una email a cadenza settimanale in cui sono riassunte le principali informazioni sugli impianti termici pubblicate sul sito dell'Osservatorio.

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

sabato 23 giugno 2018

dalle ore 21:00 alle ore 24:00

PIAZZALE SOPRA LA PALESTRA IN LOCALITA' TADESIA

di Giovedì, 04 Gennaio 2018

Si pubblica l'articolo del Gruppo Corale e Culturale di Mala in quanto per motivi tecnici non è stato inserito nel giornalino Comunale

di Martedì, 12 Novembre 2013

Si avvisano gli utenti che per il servizio di igiene urbana è necessario rivolgersi ad AMNU S.p.A. a Pergine Valsugana Viale dell’Industria 4/L

• www.amnu.net
  • tel 0461/530265
  • fax 0461/534362
  • orari dal lunedì al venerdì 8 – 12.30;  mercoledì 8 – 12.30, 14 – 18
di Mercoledì, 15 Gennaio 2014

Recapito presso la Comunità Alta Valsugana e Bersntol - Pergine Valsugana - Piazza Gavazzi 5

Orario di ricevimento: dalle ore 9.30 alle 12.00.

Per ragioni organizzative il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando il numero 0461/213201 o il numero verde 8008-51026.