Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 15 Luglio 2014

Avvisi e news

di Mercoledì, 15 Luglio 2015

Progetto Archivio iconografico del paesaggio della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, promosso dal Servizio Urbanistica della Comunità Alta Valsugana e Bersntol - comunicazione attivazione on line al seguente link

http://www.altavalsugana.paesaggiocomunita.it/ (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 27 Gennaio 2014

Connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti da Trentinonetwork e dislocati in tutto il territorio provinciale.

Per accedere al servizio è sufficiente essere in prossimità di un’area WiFi, segnalata attraverso apposita cartellonistica, con il proprio dispositivo mobile (PC portatile, tablet o smartphone) e connettersi alla rete denominata Trentino Network seguendo poi i passaggi riportati nella guida.
Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare i siti: www.trentinoinrete.it (apre il link in una nuova finestra) e www.futur3.it/sitofreeluna/ (apre il link in una nuova finestra) oppure chiamare il numero FreeLuna dedicato e a tariffazione speciale: 895 895 0832.

Di seguito trovi la guida in formato PDF contenente la procedura di connessione alla rete WiFi.

di Mercoledì, 15 Febbraio 2017

Destinatari sono le famiglie con bambini dai 3 mesi ai 3 anni che usufruiscono dei servizi per la prima infanzia ovvero i nidi d'infanzia, i nidi familiari (Tagesmutter) e i servizi per la prima infanzia acquisibili mediante buoni di servizio. La riduzione sarà calcolata tenendo conto dell'ICEF del nucleo familiare. Si calcola che ogni famiglia avrà un risparmio di circa il 40%. Il contributo andrà ad integrare l’assegno regionale al nucleo familiare.

di Mercoledì, 26 Luglio 2017

L’ISTITUTO COMPRENSIVO PERGINE 1 ORGANIZZA CORSI: DI LINGUA MÒCHENA - gratuiti

di Martedì, 05 Agosto 2014

Per quanto rigurarda il Comune di Sant'Orsola Terme il versamento dovrà essere effettuato sul ccp. 13247382 indicando nella dicitura "tassa per la raccolta funghi, le generalità dell'interessato ed il periodo di raccolta". Ammontare somme da versare per poter effettuare la raccolta dei funghi sono le seguenti:

€ 10 per un periodo di raccolta di giorni 1

€ 18 per un periodo di raccolta di giorni 3

€ 24 per un periodi di raccolta di una settimana

€ 40 per un periodo di raccolta di due settimane

€ 60 per un periodo di raccolta di un mese

di Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Rete strategica territoriale che aggrega partners pubblici e privati con la finalità di creare un contesto amichevole nei confronti della famiglia, valorizzare le risorse esistenti, promuovere l’attrattiva del territorio e rafforzare una rete di collaborazioni tra i soggetti che hanno a cuore il benessere familiare e lo sviluppo territoriale.

di Giovedì, 04 Settembre 2014

L'Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia dispone di un utile strumento chiamato "Osservatorio energia" mantenuto in costante aggiornamento e in grado di raccogliere e divulgare a chi ne faccia richiesta tutto ciò che riguarda le novità, sopratutto a carattere normativo, in tutti i settore collegati all'energia, al risparmio energetico e in particolar modo agli impianti termici. Per mantenersi informati in merito è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il seguente indirizzo internet:

oppure accedento al sito istituzionale dell'Agenzia http://www.energia.provincia.tn.it/  (apre il link in una nuova finestra) e cliccando sul banner "Newsletter impianti termici".

La Newsletter consiste in una email a cadenza settimanale in cui sono riassunte le principali informazioni sugli impianti termici pubblicate sul sito dell'Osservatorio.

di Martedì, 12 Novembre 2013

Si avvisano gli utenti che per il servizio di igiene urbana è necessario rivolgersi ad AMNU S.p.A. a Pergine Valsugana Viale dell’Industria 4/L

• www.amnu.net
  • tel 0461/530265
  • fax 0461/534362
  • orari dal lunedì al venerdì 8 – 12.30;  mercoledì 8 – 12.30, 14 – 18
di Mercoledì, 15 Gennaio 2014

Recapito presso la Comunità Alta Valsugana e Bersntol - Pergine Valsugana - Piazza Gavazzi 5

Orario di ricevimento: dalle ore 9.30 alle 12.00.

Per ragioni organizzative il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando il numero verde 8008-51026.