Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Agorà Pubbliche

Agorà Pubbliche

di Lunedì, 27 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Settembre 2014

Connessione alla rete WiFi, grazie alla quale è possibile l’accesso gratuito al servizio denominato FreeLuna. Gli impianti di agorà pubbliche sono stati predisposti da Trentinonetwork e dislocati in tutto il territorio provinciale.

Per accedere al servizio è sufficiente essere in prossimità di un’area WiFi, segnalata attraverso apposita cartellonistica, con il proprio dispositivo mobile (PC portatile, tablet o smartphone) e connettersi alla rete denominata Trentino Network seguendo poi i passaggi riportati nella guida.
Per maggiori informazioni sul servizio, è possibile consultare i siti: www.trentinoinrete.it (apre il link in una nuova finestra) e www.futur3.it/sitofreeluna/ (apre il link in una nuova finestra) oppure chiamare il numero FreeLuna dedicato e a tariffazione speciale: 895 895 0832.

Di seguito trovi la guida in formato PDF contenente la procedura di connessione alla rete WiFi.

informatica, matematica e telecomunicazioni