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INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AI SENSI DELL'ART. 13 e 14 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679.

Servizio di competenza: Edilizia privata

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Deposito
DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ DEGLI IMPIANTI
(per gli interventi previsti dall’articolo 78 della l.p. 15/2015 e s.m.)

Servizio di competenza: Edilizia privata

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CERTIFICATO DI CONFORMITA’ EDIFICI ESISTENTI
(ai sensi dell'articolo 93, comma 10, della L.P. 4 agosto 2015 n. 15 e 68 del Regolamento urbanistico
edilizio provinciale DPP 19 maggio 2017 n. 8-61/Leg)

Servizio di competenza: Edilizia privata
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SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ (SCAGI)
(articolo 93, comma 2, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)

Servizio di competenza: Edilizia privata
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DICHIARAZIONE DI ULTIMAZIONE LAVORI
(ai sensi dell'articolo 93 e dell'articolo 86 della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15)
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI CONFORMITÀ DELLE
OPERE ESEGUITE AL PROGETTO AUTORIZZATO
(ai sensi dell'articolo 93, comma 2, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)
CERTIFICAZIONE FINALE DI REGOLARE ESECUZIONE
DELLE OPERE
(articolo 86, comma 5, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)
DICHIARAZIONE DI VARIAZIONE CATASTALE
(articolo 86, comma 5, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)

Servizio di competenza: Edilizia privata
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7_Comunicazione_INIZIO_LAVORI_v2018-1

Servizio di competenza: Edilizia privata
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6_SOGGETTI_COINVOLTI_v2018-1

Servizio di competenza: Edilizia privata
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5_Domanda_permesso_costruire_e_provv_sanatoria+Elenco_v2018-1

Servizio di competenza: Edilizia privata
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4_Domanda_permesso_costruire+Elenco_v2018-1

Servizio di competenza: Edilizia privata

Regolamenti

regolamento

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 20 di data 26 maggio 2015

Servizi di riferimento: Segreteria

Immagine decorativa

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 11 di data 19/03/2015.

Servizi di riferimento: Ragioneria e tributi

regolamento

Regolamento relativo alla tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti approvato con delibera del Consiglio comunale n. 34 di data 27.11.2014.

Servizi di riferimento: Ragioneria e tributi
regolamento

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 21 di data 26.08.2008.

Servizi di riferimento: Segreteria
Argomento: sale, spazi e attrezzature comunali
regolamento

Approvato con deliberazione del consiglio Comunale n. 8 di data 06.02.2006.

Servizi di riferimento: Ragioneria e tributi
regolamento

Approvati con Deliberazione della Giunta Comunale n 27 dd 24.04.2007

Servizi di riferimento: Edilizia privata
regolamento

Approvato con Deliberazione consiliare n. 3 di data 11.03.2013.

Servizi di riferimento: Ragioneria e tributi
regolamento

Approvato con Deliberazione consiliare n 19 dd. 30.11.2011.

Piani e Progetti

piano_progetto

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 7 dd. 01.02.2018, esecutiva, ha adottato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2018-2020

Servizio: Segreteria

piano_progetto

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 9 dd. 31.01.2017, immediatamente eseguibile, ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Servizio: Segreteria

piano_progetto

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 9 dd. 02.02.2016 ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

piano_progetto

Relazione prevista dall’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione (paragrafo 3.1.1., p.30) sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani triennali di prevenzione della corruzione.

Servizio: Segreteria
piano_progetto

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 7 dd. 05.02.2015 ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Servizio: Segreteria
piano_progetto

Sezione dedicata al Piano Regolatore Generale del comune di Sant'Orsola Terme.

Servizio: Edilizia privata
Argomento: urbanistica
piano_progetto

Il Piano esecutivo di gestione esercizio finanziario 2013 è stato approvato con delibera della Giunta comunale n. 33 di data 20.03.2013.

Servizio: Ragioneria e tributi
Argomento: accesso agli atti e trasparenza
piano_progetto

Nell'ambito del procedimento per la formazione del Piano Territoriale di Comunità, ex art. 22 della L.P. 1/2008 e deliberazione della Giunta Provinciale n. 2715 di data 13.11.2009, con deliberazioni n. 84 e n. 85 di data 19.06.2012, la Giunta della Comunità ha, rispettivamente, approvato la "Proposta di Documento Preliminare per la redazione del Piano Territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol" e attivato il "Tavolo di confronto e consultazione", approvando altresì l'elenco preliminare dei soggetti pubblici e dei rappresentanti delle associazioni portatrici d’interesse a carattere economico, sociale, culturale e ambientale rilevante per l'ambito della Comunità stessa invitati a partecipare al tavolo medesimo.

I suddetti documenti sonon altresì pubblicati. consultabili e scaricabili, sul sito web della Comunità cliccando qui (apre il link in una nuova finestra)

piano_progetto

Il piano triennale per la prevenzione alla corruzione è stato approvato con  Delibera della Giunta Comunale n 38 dd 20.03.2013 mentre con Deliberazione della Giunta Comunale n 37 dd 20.03.2013 è stato nominato il sign. il dott. Battisti Oliviero quale Responsabile di tale Piano