Moduli

INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AI SENSI DELL'ART. 13 e 14 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679.

11_Deposito DICHIARAZIONI DI CONFORMITÀ DEGLI IMPIANTI
(per gli interventi previsti dall’articolo 78 della l.p. 15/2015 e s.m.)

10_CERTIFICATO DI CONFORMITA’ EDIFICI ESISTENTI
(ai sensi dell'articolo 93, comma 10, della L.P. 4 agosto 2015 n. 15 e 68 del Regolamento urbanistico
edilizio provinciale DPP 19 maggio 2017 n. 8-61/Leg)

9_SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ (SCAGI)
(articolo 93, comma 2, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)

8_DICHIARAZIONE DI ULTIMAZIONE LAVORI
(ai sensi dell'articolo 93 e dell'articolo 86 della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15)
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI CONFORMITÀ DELLE
OPERE ESEGUITE AL PROGETTO AUTORIZZATO
(ai sensi dell'articolo 93, comma 2, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)
CERTIFICAZIONE FINALE DI REGOLARE ESECUZIONE
DELLE OPERE
(articolo 86, comma 5, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)
DICHIARAZIONE DI VARIAZIONE CATASTALE
(articolo 86, comma 5, della legge provinciale del 4 agosto 2015, n. 15)

7_Comunicazione_INIZIO_LAVORI_v2018-1

5_Domanda_permesso_costruire_e_provv_sanatoria+Elenco_v2018-1

4_Domanda_permesso_costruire+Elenco_v2018-1
Regolamenti

approvato con delibera del Consiglio Comunale n° 27 dd. 27/12/2018

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 20 di data 26 maggio 2015

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 11 di data 19/03/2015.

Regolamento relativo alla tariffa per il servizio di gestione dei rifiuti approvato con delibera del Consiglio comunale n. 34 di data 27.11.2014.

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 49 del 23.12.1993.

Approvato con delibera del Consiglio comunale n. 21 di data 26.08.2008.

Approvato con deliberazione del consiglio Comunale n. 8 di data 06.02.2006.

Approvati con Deliberazione della Giunta Comunale n 27 dd 24.04.2007

Approvato con Deliberazione consiliare n. 3 di data 11.03.2013.
Piani e Progetti

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 6 dd. 30.01.2019, esecutiva, ha adottato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 7 dd. 01.02.2018, esecutiva, ha adottato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2018-2020

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 9 dd. 31.01.2017, immediatamente eseguibile, ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 9 dd. 02.02.2016 ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Relazione prevista dall’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione (paragrafo 3.1.1., p.30) sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani triennali di prevenzione della corruzione.

In adempimento a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n. 190 la Giunta comunale con deliberazione n. 7 dd. 05.02.2015 ha adottato l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione.

Sezione dedicata al Piano Regolatore Generale del comune di Sant'Orsola Terme.

Il Piano esecutivo di gestione esercizio finanziario 2013 è stato approvato con delibera della Giunta comunale n. 33 di data 20.03.2013.

Nell'ambito del procedimento per la formazione del Piano Territoriale di Comunità, ex art. 22 della L.P. 1/2008 e deliberazione della Giunta Provinciale n. 2715 di data 13.11.2009, con deliberazioni n. 84 e n. 85 di data 19.06.2012, la Giunta della Comunità ha, rispettivamente, approvato la "Proposta di Documento Preliminare per la redazione del Piano Territoriale della Comunità Alta Valsugana e Bersntol" e attivato il "Tavolo di confronto e consultazione", approvando altresì l'elenco preliminare dei soggetti pubblici e dei rappresentanti delle associazioni portatrici d’interesse a carattere economico, sociale, culturale e ambientale rilevante per l'ambito della Comunità stessa invitati a partecipare al tavolo medesimo.
I suddetti documenti sonon altresì pubblicati. consultabili e scaricabili, sul sito web della Comunità cliccando qui (apre il link in una nuova finestra)

Il piano triennale per la prevenzione alla corruzione è stato approvato con Delibera della Giunta Comunale n 38 dd 20.03.2013 mentre con Deliberazione della Giunta Comunale n 37 dd 20.03.2013 è stato nominato il sign. il dott. Battisti Oliviero quale Responsabile di tale Piano