Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » Moser Sandra

Moser Sandra

di Martedì, 16 Giugno 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Febbraio 2017
Assessore
Cognome
Moser
Nome
Sandra
Ruolo
Assessore
Competenze

In materia di turismo, istruzione, rapporti con le associazioni, volontariato, trasporti, igiene ambientale gestione e smaltimento rifiuti, comunicazione e innovazione.

Altri ruoli
Consigliere
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
Data di inizio mandato
10/05/2015

Classificazione dell'informazione

Servizio
Parte del Consiglio

Maggioranza

Maggioranza

Membro di:

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune; nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale. E' composto da n. 15 Consiglieri, compreso il Sindaco, e presieduto dallo stesso, rimane in carica 5 anni, è dotato di autonomia funzionale e organizzativa e disciplina con regolamento le proprie regole di funzionamento.

organo_politico
E' l'organo esecutivo dell'Amministrazione comunale.

Il Sindaco, con proprio decreto, nomina la Giunta, composta da lui e da n. 4 assessori (ai sensi dell'art. 15 dello Statuto comunale (apre il link in una nuova finestra) in vigore), di cui uno avente le funzioni di Vicesindaco, assicurando la partecipazione di ambo i generi, tenuto conto della normativa vigente in materia di pari opportunità.