Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVIO procedimento di variante puntuale al Piano Regolatore Generale

AVVIO procedimento di variante puntuale al Piano Regolatore Generale

di Lunedì, 16 Settembre 2019

Si rende noto che il Comune di Sant’Orsola Terme intende avviare un procedimento di variante puntuale al Piano Regolatore Generale, al fine di ripianificare le aree site in località Donadi a monte della S.P. 8 della Valle dei Mocheni interessate dalla previsione di “Zone per attrezzature e servizi pubblici”.

Nel periodo di 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare proposte, a fini meramente collaborativi e non vincolanti, pertinenti agli obiettivi della variante suddetta.

Le proposte, in forma scritta, devono essere presentate al Comune di Sant’Orsola Terme, durante l’orario di apertura al pubblico.

Data di inizio pubblicazione 16/09/2019
Data di archiviazione 17/10/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?