Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Gli schianti dell'ottobre 2018

Gli schianti dell'ottobre 2018

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Agosto 2019

Gli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018, ed in particolare la forte velocità del vento del 29 ottobre, con raffiche fino ad oltre i 120 km/h e che localmente hanno raggiunto i 190 km/h, hanno causato ingenti danni alle foreste trentine...........................  Il Piano degli interventi, adottato venerdì 18 gennaio dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento, riporta le principali valutazioni che guideranno le scelte da porre in atto quanto a priorità e modalità di gestione degli schianti.

Trentino Tree Agreement è la raccolta fondi gestita dalla Provincia autonoma di Trento per ripristinare i boschi andati distrutti in seguito all’anomala ondata di maltempo di fine ottobre 2018.

Data di inizio pubblicazione 30/01/2019
Data di archiviazione 31/12/2019

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?