Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Municipio » Amministratori » Girardi Federico

Girardi Federico

di Martedì, 16 Giugno 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Febbraio 2017
Vice Sindaco
Cognome
Girardi
Nome
Federico
Ruolo
Vice Sindaco
Competenze

In materia di bilancio, programmazione economica, sport, politiche giovanili, pari opportunità e cultura nonchè incarico di sostituire il Sindaco in caso di assenza od impedimento temporaneo, ai sensi dell'art. 18 comma 2 del D.P.Reg. 1 febbraio 2005 n. 3/L.

Altri ruoli
Consigliere
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
Data di inizio mandato
10/05/2015

Classificazione dell'informazione

Servizio
Parte del Consiglio

Maggioranza

Maggioranza

Membro di:

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e controllo politico-amministrativo del Comune; nel rispetto del principio della pluralità di opinione, la sensibilità e gli orientamenti presenti al proprio interno su temi ed avvenimenti di carattere politico, sociale, economico, culturale. E' composto da n. 15 Consiglieri, compreso il Sindaco, e presieduto dallo stesso, rimane in carica 5 anni, è dotato di autonomia funzionale e organizzativa e disciplina con regolamento le proprie regole di funzionamento.

organo_politico
E' l'organo esecutivo dell'Amministrazione comunale.

Il Sindaco, con proprio decreto, nomina la Giunta, composta da lui e da n. 4 assessori (ai sensi dell'art. 15 dello Statuto comunale (apre il link in una nuova finestra) in vigore), di cui uno avente le funzioni di Vicesindaco, assicurando la partecipazione di ambo i generi, tenuto conto della normativa vigente in materia di pari opportunità.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam