Descrizione
Nel mese scorso l'Amministrazione comunale ha avviato un percorso di partecipazione per la scelta del nome da dedicare al nuovo Nido d'Infanzia di Mala.
Il Nido non è solo un servizio educativo, ma un luogo speciale che accoglie, fa crescere, unisce. È uno spazio di vita e di benessere per i bambini e le famiglie, un punto di riferimento per tutta la comunità. Qui i più piccoli iniziano a sperimentare la gioia della condivisione e il valore dello stare insieme.
Per questo motivo l'Amministrazione ha voluto coinvolgere i cittadini nella scelta di un “buon nome” da dedicare al servizio.
Tra le numerose proposte pervenute, sono stati selezionati 5 nomi finalisti (*Il girasole, El nif, Piccoli passi, Lampone e Lo scoiattolo*)
Ora è il momento di esprimere la propria opinione compilando il modulo al link https://forms.gle/EQesjK9t6AUgDEww7 oppure, in alternativa, scrivere il nome scelto su un foglietto ed inserirlo nell'apposita bussola posta all'ingresso del Comune.
Partecipiamo tutti a questa scelta importante: il nome che sceglieremo sarà un simbolo di identità e futuro per la nostra comunità.
Alla metà di settembre verrà comunicato l'esito della votazione.