Cos'è
Le incredibili avventure del celebre Barone sono ormai leggendarie: voli a dorso di palle di cannone, traversate in barca fino alla luna, peripezie in mare e sulla terraferma, imprese di guerra e di caccia tanto spettacolari da sembrare impossibili. C’è chi pensa che siano solo colossali bugie e chi, invece, giura che siano pura verità.
Ispirato al nobiluomo realmente vissuto nel XVIII secolo, capace di trasformare ricordi e racconti in straordinarie invenzioni, il personaggio del Barone continua ad affascinare grandi e piccoli.
Le suggestive creazioni di sabbia di Nadia Ischia e l’interpretazione unica di Nicola Sordo ci accompagneranno in un viaggio emozionante attraverso le mirabolanti avventure del Barone di Münchausen.
Consigliato dai 5 anni in su. Per tutti.
L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Sant’Orsola, in collaborazione con Palù del Fersina, Fierozzo, Vignola Falesina, Frassilongo e con il sostegno di Fondazione Cassa Rurale Alta Valsugana, Comunità di Valle Alta Valsugana Bersntol, APT Valsugana Lagorai, Istituto Culturale Mòcheno e Attività culturali della Provincia autonoma di Trento.