Home » Comune » Comunicazione

Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni

Istituto Culturale Mocheno

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Iscriviti al servizio di messaggistica per ricevere gratuitamente sul cellulare informazioni e approfondimenti su viabilità, eventi ed informazioni di carattere generale

di Giovedì, 12 Dicembre 2019

località Pintarei n. 39 - tel. 0461/551173 - martedì e giovedì dalle 08.00 alle 16.00

Il Centro Servizi "El Filò" è una struttura a carattere diurno in cui sono erogati servizisocio-assistenziali a favore di persone adulte e anziane.

L' obiettivo del Centro è quello di favorire il più possibile la permanenza di tali persone nel proprio ambiente di vita e sostenere nel contempo le famiglie di appartenenza.

di Mercoledì, 04 Dicembre 2019

Il racconto di una serie di cessate il fuoco non ufficiali avvenuti nei giorni attorno a Natale del 1914

Sabato 14 dicembre ore 20.30

Chiesa Parrocchiale di Sant’Orsola Terme

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

La presenza di veleni e sostanze tossiche rinvenuti sul territorio rappresenta un serio rischio per la popolazione umana, per gli animali domestici e selvatici oltre che per l’ambiente. Il fenomeno dello spargimento di esche e bocconi avvelenati, contrastato grazie anche all'adozione delle misure contemplate dalle Ordinanze ministeriali, persiste con la conseguente necessità di mantenere alta l’attenzione nei confronti di questo odioso fenomeno.

di Giovedì, 31 Ottobre 2019

In molte aree italiane, una delle principali cause di inquinamento
dell’aria è una non corretta combustione della legna. Informarsi
è importante per proteggere la salute tua e di chi ti sta vicino.
Per saperne di più vai su: www.lifeprepair.eu

Video https://youtu.be/WV0yVjadb_U

di Mercoledì, 07 Agosto 2019

Opuscolo informativo riportante le fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Gli eventi meteorici eccezionali dei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018, ed in particolare la forte velocità del vento del 29 ottobre, con raffiche fino ad oltre i 120 km/h e che localmente hanno raggiunto i 190 km/h, hanno causato ingenti danni alle foreste trentine...........................  Il Piano degli interventi, adottato venerdì 18 gennaio dal Presidente della Provincia Autonoma di Trento, riporta le principali valutazioni che guideranno le scelte da porre in atto quanto a priorità e modalità di gestione degli schianti.

Trentino Tree Agreement è la raccolta fondi gestita dalla Provincia autonoma di Trento per ripristinare i boschi andati distrutti in seguito all’anomala ondata di maltempo di fine ottobre 2018.

di Giovedì, 22 Febbraio 2018

UNA
SCELTA IN
COMUNE
Esprimi la tua Volontà
sulla Donazione di Organi e Tessuti

per saperne di +

ministero della salute

APSS PAT

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Primi benefici che saranno fruibili dalla famiglia in possesso della Family Card. Nel corso dell’anno
saranno attivate a favore delle famiglie trentine ulteriori benefici su servizi pubblici e privati.