Home » Comune » Comunicazione

Consorzio delle Pro Loco Valle dei Mocheni

Istituto Culturale Mocheno

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Iscriviti al servizio di messaggistica per ricevere gratuitamente sul cellulare informazioni e approfondimenti su viabilità, eventi ed informazioni di carattere generale

di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Il Comune di S.Orsola Terme organizza una serata rivolta alle famiglie dal tema

“Come aiutare i nostri figli nell’esecuzione dei compiti e studio a casa”

Il 29/01/2020 ore 20.00

presso  il centro poliservizi di Mala

di Martedì, 24 Dicembre 2019

di Giovedì, 12 Dicembre 2019

località Pintarei n. 39 - tel. 0461/551173 - martedì e giovedì dalle 08.00 alle 16.00

Il Centro Servizi "El Filò" è una struttura a carattere diurno in cui sono erogati servizisocio-assistenziali a favore di persone adulte e anziane.

L' obiettivo del Centro è quello di favorire il più possibile la permanenza di tali persone nel proprio ambiente di vita e sostenere nel contempo le famiglie di appartenenza.

di Mercoledì, 27 Novembre 2019

La presenza di veleni e sostanze tossiche rinvenuti sul territorio rappresenta un serio rischio per la popolazione umana, per gli animali domestici e selvatici oltre che per l’ambiente. Il fenomeno dello spargimento di esche e bocconi avvelenati, contrastato grazie anche all'adozione delle misure contemplate dalle Ordinanze ministeriali, persiste con la conseguente necessità di mantenere alta l’attenzione nei confronti di questo odioso fenomeno.

di Giovedì, 31 Ottobre 2019

In molte aree italiane, una delle principali cause di inquinamento
dell’aria è una non corretta combustione della legna. Informarsi
è importante per proteggere la salute tua e di chi ti sta vicino.
Per saperne di più vai su: www.lifeprepair.eu

Video https://youtu.be/WV0yVjadb_U

di Mercoledì, 07 Agosto 2019

Opuscolo informativo riportante le fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Giovedì, 22 Febbraio 2018

UNA
SCELTA IN
COMUNE
Esprimi la tua Volontà
sulla Donazione di Organi e Tessuti

per saperne di +

ministero della salute

APSS PAT

di Mercoledì, 29 Novembre 2017

Primi benefici che saranno fruibili dalla famiglia in possesso della Family Card. Nel corso dell’anno
saranno attivate a favore delle famiglie trentine ulteriori benefici su servizi pubblici e privati.

di Lunedì, 20 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento e il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono

"La violenza sulle donne è un reato. Uscire dalla violenza si può",

campagna contro la violenza sulle donne nata per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e sui ripetuti episodi proposti dalla cronaca recente.
Per tutti i dettagli è possibile scaricare il report con le azioni e gli interventi per le donne vittime di violenza.